Reti di protezione da animali selvatici

Reti Elettrosaldate Contro Animali Selvatici

Reti di protezione da animali selvatici

Le migliori soluzioni di reti elettrosaldate antilupo e anticinghiale

Nell’ultimo periodo sono sempre più frequenti gli avvistamenti di animali selvatici, in particolare di cinghiali in prossimità dei centri abitati. Per questo motivo è sempre più richiesta la realizzazione di reti elettrosaldate che impediscano a questa tipologia di animali di arrivare in zone pericolose per loro e per gli altri.

Anche gli esemplari di lupo e di volpe sono costantemente aumentati negli ultimi decenni e si registrano aggressioni ai danni di cani e di allevamenti bovini, ovini e avicoli, mentre i caprioli minacciano le aree coltivate.

Quali sono i pannelli di rete elettrosaldata per proteggere e salvaguardare

Per prevenire le intrusioni degli animali selvatici e salvaguardare sia gli animali che gli abitanti dei paesi o delle piccole cittadine è necessario delimitare le aziende agricole e le abitazioni isolate con recinzioni robuste e che durino nel tempo.

Reti Protezione In Acciaio Animali Selvatici

I nostri pannelli di rete elettrosaldata con maglia da 100 x 100 mm sono prodotti con un filo dal diametro di 4.80 mm prezincato e sono disponibili nel formato 2000×3000.

Questi elementi offrono una soluzione efficace ed economica al tempo stesso, infatti, possono essere installati con pali in legno, che si adattano all’estetica dell’ambiente naturale, interrandoli per 25 – 50 cm per prevenirne lo scardinamento e lo scavo.

Inoltre, è possibile realizzare una piega a 45° di circa 30 cm sulla parte superiore per evitare lo scavalcamento.

Noi di Metalreti siamo esperti nella progettazione e nella realizzazione di reti elettrosaldate  e siamo in grado di produrre reti capaci di salvaguardare le abitazioni e le aziende agricole da incursioni indesiderate.

Contattaci subito per ottenere più informazioni o per avere un preventivo gratuito.